ETTORE Recuperato

Le nottate di Biagio’s group.
Ettore perso a Ripe ieri ritrovato ❤
Scusateci se delle volte non riusciamo ad arrivare Ovunque.
Siamo pochi volontari, praticamente 4 gatti, ma ci mettiamo sempre tutto il nostro immenso cuore.
Non so se si vede…
Aggiornamento nel dettaglio:
Ettore si è era perso ieri sera fuggendo inavvertitamente dall’auto dei proprietari, cieco e spaesato era stato investito da un furgone nel centro del paese e da lì si erano perse le tracce. Alle 23 circa dopo ore di ricerca vana la proprietaria ci contatta chiedendoci aiuto. Partiamo in squadra dopo circa un’ora e mezza ritroviamo Ettore a Castelcolonna, su una curva, al buio, sdraiato in mezzo alla corsia opposta. Ettore era disorientato e anche all’arrivo della nostra auto che ha cercato di accostarlo il più possibile per fargli da scudo da eventuali altre auto in arrivo non si è mosso dalla strada, l’intervento celere che siamo riusciti ad operare, non con poche difficoltà oggettive, ci ha messo in condizioni di salavate Ettore da un secondo investimento che sarebbe avvenuto da lì a poco senza lasciagli nessuna possibilità di sopravvivenza.
Vi raccontiamo questi dettagli per farvi capire tre cose importanti:
1= Anche un cane cieco di 10 anni che ha subito già un investimento può fare tanta strada
2= Mai perdere le speranze perché finché non lo ritrovate fisicamente non potete dire che sia morto.
3= Non possiamo essere ovunque perché i casi sono tanti e noi sempre troppo pochi, prima di partire abbiamo spesso la difficoltà di dover gestire anche le urgenze (animali da curare o allattare) che ci portiamo a casa e… in tutto ciò siamo tutti esseri umani con un lavoro, una famiglia, i loro problemi e le loro stanchezza… ma tutti voi potete sempre essere d’aiuto.
Se volete diventare volontari Biagio’s ed assicurarvi notti insonni, ben pochi ringraziamenti ma tante soddisfazioni contattateci!
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e cane

Potrebbero interessarti anche...